Ciao a tutti! Mi chiamo Otis, sono uno splendido Lagotto Romagnolo di quasi 7 anni (a breve, il 18 Aprile, compirò gli anni), peso 18 kg (taglia media).
Sono una rinuncia di proprietà: dopo anni passati come cane da esposizione, sfruttato per la monta e per la ricerca di tartufi, quando sono invecchiato, mi hanno messo da parte in un recinto e scartato.
Ora mi trovo in un rifugio, sempre in Campania, cerco una seconda possibilità, un luogo dove poter godere finalmente di una vita tranquilla e piena d’amore, lontano dallo sfruttamento.
Sono un Lagotto davvero spettacolare: dolce, affettuoso, giocherellone, ubbidiente, molto socievole. Nonostante il mio passato, mi piace stare con tutti (persino con i gatti) e posso essere un ottimo compagno.
Ho bisogno di una famiglia che mi regali affetto, comprensione e che mi faccia sentire amato per la prima volta come merito.
Se puoi ospitarmi o desideri adottarmi, sarò felice di iniziare un nuovo capitolo della mia vita.
Mi trovo in Campania, in provincia di Avellino e, vaccinato, microchippato, test leishmaniosi negativo, con obbligo di castrazione, raggiungo centro e nord Italia per stallo o adozione.
Invia una breve presentazione tramite sms / whatsapp a Ilaria 3404522099 oppure Chiara 3468760522 – “I Pelosetti di Silvana Odv”