Ciao a tutti! Mi presento: mi chiamo Baloo, sono uno splendido giovanotto simil pastore di un anno e mezzo (nato indicativamente a Maggio del 2023), peso 27 kg (taglia medio grande).
Sono stato trovato, abbandonato a me stesso per strada, in Puglia.
Quando ero piccolo ho subito un forte trauma osseo a livello del lato destro del bacino.
…Se qualcuno mi avesse portato subito in salvo si sarebbe potuto intervenire sull’accaduto così che le mie ossa si sarebbe calcificate bene; invece vivendo per strada ho dovuto cavarmela da solo, tra tanti pericoli e tanto dolore che le varie fratture mi causavano. Mi faceva davvero tanto male.
Ora cammino comunque perché le ossa si sono calcificate (male).
Finalmente qualcuno si è accorto di me e sta facendo tutto il possibile per aiutarmi: la volontaria Deborah che, tra lo studio universitario ed altri cani bisognosi, ha creato per me una raccolta fondi e, a Novembre, affronterò l’intervento di osteotomia della testa del femore.
Gli ortopedici dicono che sono molto giovane ed affrontare questo intervento mi toglierà questo grande dolore che provo e che migliorerà la mia camminata.
Ora mi trovo in un canile (sempre in Puglia) nella speranza di trovare qualcuno che possa aiutarmi condividendo, facendo una piccola donazione oppure ospitandomi/adottandomi.
Come puoi ben vedere sono un giovanotto meraviglioso; inoltre sono buonissimo, molto affettuoso, socievole con persone, bambini, cani.
Vaccinato, microchippato, test leishmaniosi negativo, posso essere ospitato/adottato al centro o nord Italia.